venerdì 3 ottobre 2008

LA VERITA' SULLO ZUCCHERO


Da anni assumiamo ingenti quantità di zucchero con una certa regolarità.
Quello che la gente non sa è che quest'ultimo è altamente tossico e una continua assunzione può portare a danni fisici e psichici irreversibili,oltre ad una fortissima dipendenza.


Se siete grassi, se soffrite di emicranie, di ipoglicemie o di acne, il flagello Sugarblues vi ha colpiti. Proprio come l'oppio, la morfina e l'eroina, lo zucchero è una droga distruttiva, che dà assuefazione, dal momento che ne consumiamo ogni giorno in tutto - dal pane alle sigarette - tanto che in base agli studi medici tutta la società è prediabetica: "Il diabete è senza dubbio la malattia più diffusa in Italia, avendo raggiunto una prevalenza superiore al 3% con una netta tendenza verso un progressivo incremento nel tempo".

Lettura consigliata : SUGARBLUES, di William Dufty libro autobiografico, che ripercorre la storia personale dell'autore e quella dell'uomo nei secoli, è l'aiuto che cercavate per superare la Tossicodipendenza da Zucchero e ritrovare la salute e la gioia di vivere senza malesseri continui (in particolare emicranie). E' un forte atto di accusa alla congiura economica e sociale che si è andata formando nel tempo a nostro danno.




Nessun commento: