lunedì 8 febbraio 2010

CALENDARIO MAYA E CERCHI NEL GRANO - VOYAGER












2 commenti:

silvi ha detto...

ciao! molto carino il tuo blog!
volevo chiederti se possibile un favore enorme!
settimana prossima dovrò esporre alla mia classe lo yoga, seguendo un preciso schema datomi dalla mia profe.
il mio problema è questa parte, che deve essere esposta in questo modo:
RISCALDAMENTO SPECIFICO:
• INCREMENTO AEROBICO
• INCREMENTO ANAEROBICO (4 ANDATURE)
• MOBILITà (4 ESERCIZI)
• STRETCHING (4 ESERICZI)

se fosse semplice ginnastica sarebbe facile trovare gli esercizi. Ma cosa si fa con lo Yoga?
Spero di non causarti problemi o perdite di tempo.
grazie mille per la tua attenzione!
baci
silvia

Dea della natura ha detto...

ciao, sto cercando di mettermi in contatto con te perché sul tuo blog c'è un mio articolo che vorrei venisse tolto. Per favore mi puoi contattare? visto che non c'è il tuo indirizzo email... grazie la_ply@yahoo.it