sabato 8 novembre 2008

ACQUA DIAMANTE E PMT




«Era il febbraio 2003, quando casualmente venni a sapere che una cara amica, Lidia, era fornita d'una certa Acqua Diamante. Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero e a chiederle, quasi a pretendere, di farmi avere in qualche modo quest'acqua particolare. Dato che abitavamo a notevole distanza, dovetti attendere un po' di tempo, ma circa quindici giorni dopo Lidia si presentò a casa mia con una bottiglietta del prezioso liquido. Da subito iniziai a riprodurla regolarmente, e ad adoperarla con tutta la famiglia per i comuni usi domestici quotidiani...».
Inizia così, apparentemente per caso, il percorso con l'Acqua Diamante dell'autore di questo libro, il primo ed unico documento cartaceo in Italia, forse nel mondo, corredato di un video di un'ora, pubblicato con l'autorizzazione e la gentile concessione di Joël Ducatillon (il fondatore francese).
Questa opera costituisce il frutto degli ultimi sei anni del suo percorso personale. Agli importanti cambiamenti intervenuti nella sua vita, ed alle tante esperienze vissute nel corso del tempo dal momento in cui iniziò ad utilizzare l'Acqua Diamante, si aggiunge il conforto delle numerose, generose e variegate condivisioni da parte dei molti che condividono questo percorso che oggi coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo.

Concetti chiave:
Trasmutazione delle memorie cellulari incarnate nel DNA
Sgretolamento delle maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio
L’incarnazione quale sublime via evolutiva
Guarigione dei rapporti e delle situazioni di vita
Risveglio della Coscienza collettiva ed individualizzata
Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima
Elevazione frequenziale per adeguarsi rapidamente all’aumento vibrazionale in atto
Predisporsi per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale
Di cosa si parla: Contenuti del DVD:
Intervista all’autore
Duplicazione casalinga dell’Acqua Diamante
Utilizzo dell’Acqua Diamante attraverso le intenzioni
Esecuzione seduta di PMT, tecnologia di quinta dimensione
Testimonianze
Musica di Capitanata

Argomenti trattati nel libro:
La cronistoria del progetto Steel Storm Staelhe in soccorso dell’umanità, e la storia dell’autore. L’encoder DNA850, la chiave che apre le porte al progetto Steel Storm Staelhe
Il Mondo Nuovo: i cicli cosmici d’espansione e contrazione nel campo unitario della Coscienza. Sulla “Profezia di Daniele”. A proposito di Lourdes
Anima, DNA e memorie cellulari
Acqua Diamante: proprietà, effetti superiori, effetti collaterali “desiderabili”, effetto di specchio perfetto, funzione di trasferimento, riproduzione casalinga, i bambini, altri utilizzi, condivisioni, testimonianze, risposte. Gli animali, le piante e l’ambiente
Cos’è la “Realtà”? Giochiamo insieme, viaggio di consapevolezza
Masaru Emoto ed i suoi esperimenti con i cristalli d’acqua
Livelli di coscienza. Il conflitto della dualità
La PMT: trasmutazione piramidale delle memorie, seconda fase del progetto Steel Storm Staelhe. La cronistoria prosegue, svolgimento d’una seduta, la volontà dell’anima, lo schema delle memorie maschili, femminili, espresse e non espresse, irradiazione, attrazione e creazione della propria realtà, che cosa non amo di me in te?, esperienze dell’autore, risposte di Joël Ducatillon.
La griglia di coscienza e la massa critica. L’esperimento de “La centesima scimmia”.

Capitoli aggiuntivi: testi originari di Joël Ducatillon.
Riferimenti web

Questo libro con DVD è il frutto degli ultimi sei anni di percorso personale dell’autore, che lo hanno visto impegnato attivamente nella diffusione dell’Acqua Diamante e del suo messaggio in tutta Italia attraverso conferenze, seminari, ed il sito web liberamenteservo.it. Agli importanti cambiamenti intervenuti nella sua vita, ed alle molte esperienze vissute nel corso del tempo dal momento in cui iniziò ad utilizzare l’Acqua Diamante, si aggiunge il conforto delle numerose, generose e variegate condivisioni da parte delle molte persone conosciute nel corso delle sue conferenze, oppure che si mettono in contatto con lui per i più svariati motivi: dalla richiesta d’informazioni al desiderio di fornire testimonianza della propria esperienza. Il gruppo di discussione Yahoo “DNA850” dedicato all’argomento è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della P.M.T., e gli iscritti più attivi e partecipi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.
A chi si rivolge:
Alle migliaia di praticanti di acqua diamante e PMT presenti in Italia e a tutti coloro che ne hanno sentito parlare e desiderano informazioni ufficiali sull’argomento.La web community che segue queste tematiche conta oltre 10.000 appassionati.
Chi l’ha scritto:
Danilo Diinabandhu Perolio (dal sanscrito l'amico dei poveri, n.d.r.). Nel 1997, passando per l'omeopatia ed il training autogeno, inizia il percorso del ReiKi, e poco dopo incontra l'Ananda Marga intraprendendo contemporaneamente al ReiKi anche la via del Tantra-Yoga originario, ricevendo il nome spirituale di "diinabandhu" con l'iniziazione alla meditazione. Nel frattempo partecipa a corsi e a seminari di Yoga, Rebirthing, Canto Armonico, Immaginazione Creativa.
Per alcuni anni prosegue principalmente e con determinazione sul sentiero dello yoga e della meditazione tantrica dell'Ananda Marga predisponendosi a profonde trasformazioni interiori, e maturando la predisposizione alla via del Seva secondo le proprie inclinazioni e predisposizioni naturali.
Parallelamente conosce ed acquisisce altre tecniche di meditazione, yoga, mantra-yoga, ki-therapy, pratiche riguardanti il processo del Corpo di Luce, ed altri insegnamenti spirituali. L'arrivo nella sua vita dell'Acqua Diamante, e poi della PMT, che definisce doni celesti, lo aiuta sensibilmente ad affrettare il proprio processo di maturazione interiore. Al presente tiene conferenze sull'Acqua Diamante e sulla PMT in tutta Italia, è ReiKi-Master ed operatore di PMT/FAA; gestisce il portale web LiberaMenteServo.it da lui stesso ideato, e fondato con l'aiuto di preziosi amici.
Coordina la comunicazione tra gli operatori di PMT ed i distributori di Acqua Diamante italiani attraverso il webgroup DNA850 Steel Storm Staelhe Italia" dedicato all'argomento, il quale è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell'efficacia dell'Acqua Diamante e della P.M.T., e gli iscritti più attivi e partecipi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

L'Acqua Diamante, la PMT e la FAA, è stata realizzata dal francese Joël Ducatillon, quale veicolo iniziale del progetto celeste "Steel Storm Staelhe", proseguito con la PMT e recentemente con la FAA. La pubblicazione dedica ampio spazio alla storia della tecnologia ed è integrato e completato dai documenti originali delle conferenze di Joël Ducatillon.




Nessun commento: