domenica 19 dicembre 2010

MONDO EQUI - NO !!! STOP EATING HORSES SU FACEBOOK

MONDO EQUI - NO !!!I STOP EATING HORSES

FERMIAMO L'UCCISIONE DEI CAVALLI A SCOPO ALIMENTARE




"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo Leonardo da Vinci

L'unico modo per non contribuire alla sofferenza degli animali negli allevamenti, e successivamente, al macello è smettere di mangiare carne . Petizioni, proposte di legge e varie.. sono tutte cose belle, ma che rimangono sempre e solo sulla carta.

SIAMO UN GRUPPO DI AMICI VEGETARIANI, LOTTIAMO PER UNA CONQUISTA IMPORTANTE PER LA TUTELA DEI DIRITTI ANIMALI...LOTTIAMO PER SALVARE LA VITA DEI CAVALLI !! SE RIUSCIAMO IN QUESTO SCOPO POSSIAMO PROCEDERE PER SALVARE TUTTE LE SPECIE VIVENTI !!

TUTTI HANNO IL DIRITTO DI VIVERE IN QUESTO UNIVERSO E SOLO E' SE VERAMENTE NECESSARIO POSSIAMO NUTRIRCI DI UN ALTRO ESSERE VIVENTE, MA OGGI ABBIAMO TANTISSIMI ALIMENTI CHE POSSONO SOSTITUIRE LA CARNE E ANZI APRIRE LA STRADA PER UNA SALUTE MIGLIORE.

ORA SIAMO SU FB ISCRIVITI ANCHE TU http://www.facebook.com/profile.php?id=100000511528584


tratto dalla rete:

....una mia amica(che ha una puledrina) ha fatto una visita guidata scolastica (,lei fa veterinaria ) dove macellano cavalli e grossi animali...mi ha raccontato cose orrende:c'erano 3 cavalli in "coda",il primo lo uccidono con quella specie di pistone che va avanti e in dietro in fronte,gli altri 2 di sono accorti della situazione e cercavano di scappare ma non riescono.
Il secondo viene colpito di striscio,ma i due cavalli,mi ha raccontato,erano li,che con occhi terrorizzati avevano annusato il sangue e tentavano in tutti i modi di scappare...


NATALE VEGETARIANO, SERVIZIO DEL TG1 ORE 20 18/12/2010




Nessun commento: