martedì 8 dicembre 2009

FAI UN REGALO INDIMENTICABILE !! TRATTAMENTO VIBRAZIONALE SONORO




VUOI FARE UN REGALO INDIMENTICABILE?
Dona un buono per un Trattamento vibrazionale sonoro, un dono originale e salutare.
Nell'antichità i grandi maestri diedero molta importanza al suono, NADA in sanscrito , consapevoli della sua capacità creatrice e della sua influenza sulla mente umana.
Le campane o ciotole Tibetane, producono un suono armonico. Questo suono se scomposto ed espresso graficamente riporta l'immagine di una chiocciola , simile alla spirale che riveste una grande importanza nella simbologia delluniverso.
Ogni cosa vibra a determinate frequenze, così anche il nostro corpo che è formato da onde energetiche.
Se per vari motivi il corpo è disarmonico così lo saranno le sue frequenze vibrazionali .
Si dice che lo stato di benessere avviene quando si ha un equilibrio tra i vari piani coinvolti: fisico, emotivo, mentale ed energetico.
Il suono delle campane Tibetane ha il potere di riarmonizzare la frequenza dei livelli più sottili, creando uno stato di profondo benessere.
Il trattamento vibrazionale sonoro induce un rilassamento profondo liberando energie incatenate da tensioni che sono spesso causa dei più svariati malesseri.
Inoltre il trattamento aiuta a sincronizzare l'emisfero sinistro e il destro (yin e yang, femminile e maschile), ad avere un buon riposo, stimola la creatività, stimola lenergia vitale, aiuta il pensiero positivo ed il buon umore.
Il trattamento viene eseguito sul paziente vestito , le campane vengono appoggiate su diverse parti del corpo e fatte vibrare dolcemente. L' efficacia del trattamento è rafforzata dalle vocalizzazioni di suoni armonici del terapeuta in sincronia coi suoni delle campane .

Prenota il trattamento al più presto, i posti disponibili sono pochi...

Lokatiita Luca Raffaini
Tel 339 20 89 720
lokatiita@gmail.com


Nessun commento: